Site Overlay

Subentro in Consiglio comunale


È con estremo piacere che annuncio che dopo qualche anno di politica dietro le quinte nel comitato direttivo di UDF Ticino, ritorno ad assumere una carica pubblica.

Cercherò di dare il mio contributo sfruttando l’esperienza di Consigliere comunale maturata nel mio comune di nascita (Vacallo). Negli ultimi anni ho mantenuto il mio ruolo di membro del comitato direttivo di UDF Ticino e ho comunque svolto diverse battaglie (prima fra tutti quella per l’insegnamento della civica). Per ragioni professionali ho dovuto rinunciare per qualche anno alle cariche pubbliche, ma ora ho di nuovo l’opportunità di dedicare maggior tempo alla cosa pubblica e dunque ritengo giusto fare la mia parte per la Città che ormai da qualche anno mi accoglie.


Subentro insieme a Nicholas Robbiani in Consiglio comunale a Mendrisio (al quale faccio i miei migliori auguri). Colgo anche l’occasione per ringraziare il gruppo Lega dei Ticinesi – UDC – UDF Mendrisio che ha voluto accordarmi la sua fiducia. Ricambierò mettendomi a disposizione con entusiasmo e assicurando il mio impegno per la nostra Città!

Roberto Pellegrini
Consigliere comunale

Copyright © 2020 Roberto Pellegrini. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes